» italiano » english 
» home page » notizie e rassegna stampa

GEI Macchine conquista il Premio Internazionale Innovazione SaMoTer 2014


Domenica, 11 Maggio 2014
La 29a edizione di SaMoTer porta una importante novità: tra i vincitori del Premio Internazionale Innovazione 2014 c'è GEI Macchine con il suo innovativo mulino secondario ad impatto G500

La 29a edizione di SaMoTer 2014 è stata particolarmente importante per noi: il nostro innovativo mulino GEI G500 è stato premiato con l'alto riconoscimento di "Novità dell'Anno".

A dispetto della contrazione del mercato, quest'anno sono molte le novità del salone e, tra queste, la giuria del "Premio Internazionale Innovazione SaMoTer 2014" ha assegnato il premio come Novità dell'anno al nostro innovativo mulino secondario ad impatto per la frantumazione degli inerti GEI G500.

L'importante riconoscimento sottolinea il grado di innovazione che questo prodotto sta portando nel settore della frantumazione degli inerti, tanto da poter affermare con certezza che il G500 è una vera e propria rivoluzione, grazie ad una serie di vantaggi di progettazione e di realizzazione che permettono di ottenere una maggiore resa con un minor consumo energetico ed una ridotta usura dei martelli.

Questa la motivazione della giuria: «Per aver puntato sull’innovazione anche in un momento di profonda crisi del settore, presentando prodotti innovativi e in grado di migliorare le condizioni di impiego nel settore delle attrezzature per la frantumazione di materiale, migliorando le possibilità di riciclo del materiale contribuendo al miglioramento delle caratteristiche energetiche ed ambientali nel ciclo di vita delle costruzioni».

Nella foto qui sotto: all'estrema destra Gabriele Marchetti in rappresentanza di GEI Macchine s.r.l. alla premiazione SaMoTer 2014



Allegato:
« indietro